STUDIO TECNICO E DI ARCHITETTURA

SOCI

ARCHITETTO MASSIMO COAN
(17-07-1969), si è laureato presso l’Istituto Universitario di Architettura di Venezia IUAV nel 1995.
Iscritto all’Ordine Professionale degli Architetti della Provincia di Treviso dal 1996 al n.1202.
Matura, dopo la laurea, una importante esperienza professionale nella direzione di cantieri e Direzione Lavori in imprese edili, figurando quale responsabile di commessa per interventi di restauro e nuove edificazioni. Svolge la sua attività di libero professionista all’interno dello Studio occupandosi della progettazione architettonica, della progettazione strutturale e la conseguente Direzione Lavori.
Ha frequentato corsi di aggiornamento e specializzazione professionale sulla Normativa Sismica e sull’utilizzo di hardware e software all’avanguardia per la modellazione in 3D delle strutture e per la loro verifica antisismica.

GEOMETRA BRUNO LORENZON
(16-07-1962), diplomato presso l’Istituto Tecnico per Geometri Dante Alighieri di Vittorio Veneto nel 1981.
Iscritto all’Albo Professionale dei Geometri della Provincia di Treviso dal 1992 al n.2421.
Svolge la sua attività all’interno dello Studio occupandosi di rilievi topografici, planimetrici e altimetrici di qualsiasi tipo, tracciamenti di qualsiasi entità e natura (strade, linee elettriche e gas etc.), frazionamenti, tipi mappali, riconfinazioni e pratiche catastali di qualsiasi genere (catasto terreni e catasto fabbricati), assistenza tecnica a compravendite, rogiti notarili, successioni e contratti in genere. E’ abilitato a svolgere attività professionale di mediazione e arbitrato (Curia Mercatorum c/o C.C.I.A.A. di Treviso).

GEOMETRA DOMENICO SARTORI
(24-04-1957), diplomato presso l’Istituto Tecnico per Geometri Dante Alighieri di Vittorio Veneto nel 1976.
Iscritto all’Albo Professionale dei Geometri della Provincia di Treviso dal 1984 al n. 1986.
Ha maturato esperienze professionali presso varie imprese edili nel campo della direzione di cantiere per una decina d’anni. Svolge la sua attività all’interno dello Studio nel campo della sicurezza dei cantieri avendo acquisito l’abilitazione professionale per gli adempimenti legislativi in materia di sicurezza ai sensi del Decreto. Lgs. 81/2008. Si occupa inoltre della redazione dei computi metrici estimativi, oltre che del controllo della contabilità di cantiere.

PARTNERS

D-RECTA Srl

COLLABORATORI TECNICI DIPLOMATI

Geometra Lorenzo Checuz, Geometra Dario Della Colletta, P. Ind. De Longhi Christian, P. Ind. Andreetta Mirko